martedì 21 ottobre 2014

Eventi Lgbt: A Roma "THE RAINBOW WEDDING FASHION SHOW" Celli Alta Moda presenterà l'elegante "Linea Sposi Arcobaleno" giovedì 23 ottobre

Lei sposa Lei, Lui sposa Lui
La prima passerella di Alta Moda Italiana con coppie dello stesso sesso
.

In occasione dell’apertura della manifestazione romana dedicata al matrimonio, giovedì 23 ottobre alle ore 17.00 presso la Fiera di Roma, in via Portuense 1645/47, si terrà l’evento “The Rainbow Wedding Fashion Show”, la prima passerella di Alta Moda Italiana con coppie dello stesso sesso.

Iniziativa provocatoria che tocca il delicato dibattito politico e sociale dell’ attuale tematica sul riconoscimento dei matrimoni civili omosessuali in Italia. Proprio in questi giorni, diverse sono state le vicende che hanno determinato l’adiacente cambiamento e, a comunicarlo è stato proprio il Sindaco di Roma Ignazio Marino, registrando sedici matrimoni omosessuali celebrati all’ estero, nella mattina di Sabato 18 ottobre presso la sala piccola protomoteca, Campidoglio.

Dunque, chissà se il Ministro Angelino Alfano – in questi giorni bersaglio di polemiche per via delle sue dichiarazioni legate al non riconoscimento delle coppie dello stesso sesso – accetterà l’ invito da parte dell’ organizzazione della manifestazione “ForWedding 2014” per la prima sfilata dedicata ai matrimoni rainbow, quelli Lei/Lei e Lui/Lui.

La manifestazione – che si tiene dal 23 al 26 Ottobre presso i padiglioni della Fiera di Roma – Via Portuense 1645/47 – apre Giovedì 23 Ottobre alle ore 17.00 con la presentazione di una preziosa collezione sposi in cui i modelli e le modelle interpretano coppie gay, in passerella mano nella mano, per consigliare con professionalità ed eleganza l’ organizzazione del matrimonio.

“The Rainbow Wedding Fashion Show” è la prima sfilata di Alta Moda Italiana che presenta le ultime tendenze di haute couture della Maison Celli Alta Moda per sposi raffinati ed eleganti.
“ForWedding è aperto a tutti” – spiega l’organizzatore della manifestazione Fabio Ridolfi – “Quest’’anno ha voluto dedicare una particolare attenzione ad una nuova sfera di utenti in crescita. Sono molti i matrimoni contratti all’ estero da coppie gay che decidono di festeggiare in Italia al loro rientro. Per questo abbiamo ritenuto di dare un segnale di apertura su questo delicato tema.
L’evento di inaugurazione gode del sostegno de La Coppia Garbata di Elisabetta Malara (http://www.lacoppiagarbata.it/) – Rainbow Agency capitolina specializzata nella tutela e nell’ organizzazione di matrimoni civili omosessuali presente in uno stand all’interno della fiera“.

Il percorso ForWedding 2014 permette ai futuri sposi di esplorare le proposte di professionisti del settore, valutare tutte le ultime novità per un matrimonio da sogno, accedere a sfilate delle collezioni in anteprima, e raccogliere idee e suggerimenti di esperti per rendere unico il giorno del “SI”.
ForWedding offre ai suoi visitatori una panoramica completa ed attuale su tutto ciò riguarda il matrimonio.

La manifestazione si articola in due percorsi tematici: il primo dedicato alla moda, al gioiello e al beauty: quest’ area raccoglie un’esposizione di nuove collezioni.
Il secondo percorso illustra le parti del ricevimento, le opportunità su viaggi di nozze e numerosi altri servizi per il matrimonio: location, catering, bomboniere, liste di nozze, autonoleggio, foto e video, wedding planner, flower designers, musica ed intrattenimento, confetterie, agenzie di viaggio, tour operator, enti del turismo. L’ iter è guidato e caratterizzato da corridoi spaziosi e numerose aree relax.

A ForWedding 2014 è allestita una particolare area ideata e curata dalla rivista White Magazine: la White Room, uno spazio bianco, luminoso ed elegante.
Si ringrazia, per la fattiva collaborazione e per i preziosi bouquet sposa, i fioristi de Il Vizio dei Fiori.

Il programma ufficiale della manifestazione può essere consultato sul sito
http://www.forwedding.it/.
Ingresso: Giovedì e Venerdì dalle ore 15.00 alle 20.00;
Sabato e Domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00

fonte http://www.lesignorinediviabarberini.it-/
fonte evento FB: https://www.facebook.com/events/291156767744772/?ref=2&ref_dashboard_filter=upcoming

Nessun commento:

Posta un commento