martedì 16 maggio 2017

Lgbt: Il Principe William contro l’omofobia “Siate orgogliosi di chi siete, nel 2017 è inaccettabile che i gay vengano bullizzati”

Ieri sera a Londra si sono tenuti gli LGBT Award e il Principe William ha vinto il premio come “Miglior celebrità etero alleata”.

William non ha potuto essere presente all’evento, ma ha salutato i presenti e ringraziato tutti con un bel videomessaggio.

"Vorrei fare un enorme ringraziamento a tutti i presenti agli LGBT Awards per questo incredibile premio. È un vero onore per me essere riconosciuto in questo modo. Negli ultimi anni mi sono impegnato per capire cosa possiamo fare per proteggere le persone dal bullismo, in particolare on line.
Nel fare questo ho scoperto una serie di storie tragiche sui giovani LGBT che hanno tristemente sentito di non poter affrontare gli abusi e le discriminazioni che hanno affrontano nella loro vita. Ma questo lavoro mi ha anche fatto conoscere una serie di persone che mi hanno ispirato e che stanno aiutando gli altri a resistere al bullismo. Nel 2017 nessuno dovrebbe essere vittima di omofobia e bullizzato per la sua sessualità, o per qualsiasi altra ragione.
Siate orgogliosi di chi siete, è importante. Sono molto orgoglioso di ricevere questo premio. Grazie."

PER VEDERE IL VIDEOMESSAGGIO CLICCA QUI
fonte: https://www.bitchyf.it

Nessun commento:

Posta un commento