venerdì 5 aprile 2013

Lgbt Videoarte: A Roma domenica 7 Aprile in anteprima "What about Alice?" del regista Daniele Sartori al RIFF AWARDS 2013 al Cinema Aquila alle 18.45

(clicca la foto per ingrandire)
RIFF AWARDS 2013 Rome Independent Film Festival
E’ per domenica 7 aprile, alle ore 18.45 nella sala 3 del Cinema Aquila di Roma, l’appuntamento con la videoarte queer del Regista Daniele Sartori che presenterà in anteprima per il circuito cinematografico italiano “What about Alice ?”.

Il video, distribuito da The Open Reel è stato selezionato al prestigioso Rome Independent Film Festival, riferimento dei filmaker indipendenti italiani giunto alla sua XII° edizione.

Il RIFF, che l’altr’anno selezionò il visionario “Doris Ortiz”, si prepara ora a una nuova provocazione di Daniele Sartori che con il Chapter n°2 di What about Alice ? propone due nudi maschili in una rivisitazione queer dei celebri dipinti di Rubens.

Daniele Sartori, regista e attore, fonda l’etichetta video L.I.V. Project, scrive e dirige i corti pluripremiati “L’Appuntamento” e “Doris Ortiz”.
Firma gli spot del Queer Lion Award, premio collaterale della Biennale del Cinema di Venezia, a cui vi partecipa come giurato.
Realizza il videoart “What about Alice?”, installato presso la 3D Gallery di Venezia.
Sito: http://lostinvauxhallofficialsite.wordpress.com/

IL TRAILER
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mN0gy8RbsTU
IL SITO
http://lostinvauxhallofficialsite.wordpress.com
fonte redazione.ufficiostampa.danielesartori

Nessun commento:

Posta un commento